Il nostro parco mezzi è ultramoderno e garantisce una costante efficienza della raccolta quotidiana.

Ingegneri ed esperti aziendali ricercano le soluzioni tecnologiche più innovative per offrire un servizio impeccabile ai cittadini e a tutta l’utenza, da quella privata a quella pubblica.

Alcuni dei nostri automezzi

Bucher CityCat 5006

Una pietra miliare tra le spazzatrici compatte. Il potente motore diesel da 118 kW soddisfa i più severi requisiti Euro 6. La compattezza non penalizza l’autonomia e le prestazioni superano ogni standard esistente. Offre agli operatori grande comfort di guida e di utilizzo. L’ampia cabina, che a richiesta può essere dotata di tre posti, ha un’ottima visuale frontale e laterale, anche sul gruppo spazzante. Le misure compatte e le quattro ruote sterzanti selezionabili conferiscono al veicolo un’eccellente manovrabilità e gli garantiscono la massima stabilità e sicurezza attiva in qualsiasi condizioni di utilizzo.

sito del produttore

Bucher CityCat 2020

La mobilità finora mai raggiunta, la versatilità e la totale convergenza garantite dal telaio articolato e snodato, sono caratteristiche inconfondibili della CityCat 2020. Dove passa la parte anteriore, la parte posteriore del mezzo segue la scia in assoluta sicurezza. Contrariamente alle spazzatrici compatte con sterzo integrale o sulle ruote posteriori, il conducente di una CityCat 2020, non avendo problemi di manovra, si può concentrare interamente sui compiti di pulitura; la fascia spazzante, posta sotto la cabina di guida rimane invariata in qualsiasi situazione.

sito del produttore

Bucher CityFant 6000

Le spazzatrici su telaio Bucher Schörling, oltre che con motore ausiliario, sono disponibili anche nelle versioni con trasmissione idrostatica  o idraulica con presa di forza sul motore dell’autotelaio. La grande volumetria utile del contenitore rifiuti realizzato in acciaio inox, il capiente serbatoio dell’acqua per abbattimento polveri anch’esso in acciaio inox e  il serbatoio  ausiliario del gasolio assicurano un’autonomia elevatissima rendendo l’uso del mezzo molto economico in fase operativa.

sito del produttore

Bob gru-caricatore W130S2

Scarrabile con braccio idraulico della Bob, momento di sollevamento di kNm 130, sbraccio idraulico di 7,86 m e stabilizzatori con estensione idraulica e rotazione idraulica a 180°. Il mezzo è dotato di stabilizzatori con commando bilaterale a terra e rispetta le indicazioni della Direttiva Macchine 2006/42/CE e Norma AN12999

scarica scheda tecnica del produttore

Farid T2

Il compattatore a caricamento posteriore FARID T2 è stato interamente progettato e realizzato dalla Ricerca & Sviluppo FARID secondo una logica innovativa, che unisce alla ricerca delle migliori soluzioni tecniche, in termini di prestazioni e affidabilità di ogni singolo elemento dell’attrezzatura, un design moderno e funzionale.

sito del produttore

Cappellotto Cap-Combio

È  progettato per soddisfare tutte le esigenze, permettendo una pulizia veloce ed efficiente in quanto l’operatore è supportato ed assistito da una tecnologia ultramoderna, flessibile ed affidabile. Con la trasmissione meccanica è possibile azionare la pompa alta pressione ed il decompressore indipendentemente l’uno dall’altro o contemporaneamente, utilizzando la presa di forza integrale del veicolo oppure la presa di forza integrale originale CAPPELLOTTO. L’aspo superiore di aspirazione, brevettato, è equipaggiato con una proboscide telescopica, orientabile in altezza e rotante sul proprio asse.

sito del produttore

fonti – tutte le descrizioni, le schede ed le informazioni sui  mezzi sono prese direttamente dal sito del produttore del mezzo.